Mondo Inter

Graziani: “L’Inter si è rovinata da sola. No allo stadio con il Milan! Zenga…”

Ciccio Graziani è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato della situazione attuale dell’Inter e dello stadio in comproprietà con il Milan. Poi un commento anche su Walter Zenga, ex giocatore nerazzurro. 

SAN SIRO E STADIO DI PROPRIETÀ – Ciccio Graziani dice la sua riguardo la possibilità di creare un nuovo impianto in comproprietà con il Milan:«Stadi di proprietà? Sono una grandissima risorsa, non solo perché sono più moderni e confortevoli, ma possono essere usati anche per altri eventi. La Juve ha capitalizzato moltissimo grazie al nuovo stadio. San Siro? 80.000 presenze li fa solo in alcune circostanze. Fare uno stadio di 60/65 mila posti con tutti i comfort sarebbe bello. Non farei uno stadio unico, data la forza economica delle due società».

CHE ROVINA – Poi dice la sua anche riguardo il momento della squadra nerazzurra allenata da Luciano Spalletti: «L’Inter si è rovinata con le proprie mani sia in Champions, con troppi giocatori infortunati, sia in Europa che con lo sconquasso di Mauro Icardi. Spalletti è molto bravo professionalmente, qualche volta potrebbe avere un’attenzione maggiore su certe situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.