Mondo Inter

Graziani: “L’Inter si è rovinata da sola. No allo stadio con il Milan! Zenga…”

Ciccio Graziani è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato della situazione attuale dell’Inter e dello stadio in comproprietà con il Milan. Poi un commento anche su Walter Zenga, ex giocatore nerazzurro. 

SAN SIRO E STADIO DI PROPRIETÀ – Ciccio Graziani dice la sua riguardo la possibilità di creare un nuovo impianto in comproprietà con il Milan:«Stadi di proprietà? Sono una grandissima risorsa, non solo perché sono più moderni e confortevoli, ma possono essere usati anche per altri eventi. La Juve ha capitalizzato moltissimo grazie al nuovo stadio. San Siro? 80.000 presenze li fa solo in alcune circostanze. Fare uno stadio di 60/65 mila posti con tutti i comfort sarebbe bello. Non farei uno stadio unico, data la forza economica delle due società».

CHE ROVINA – Poi dice la sua anche riguardo il momento della squadra nerazzurra allenata da Luciano Spalletti: «L’Inter si è rovinata con le proprie mani sia in Champions, con troppi giocatori infortunati, sia in Europa che con lo sconquasso di Mauro Icardi. Spalletti è molto bravo professionalmente, qualche volta potrebbe avere un’attenzione maggiore su certe situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh