Extra Inter

Italia-Serbia, l’Under 19 azzurra vola agli Europei: 3 nerazzurri in campo

L’Italia Under 19 del ct Guidi ha comandato il match con sicurezza e piegato i pari età della Serbia conquistando la qualificazione agli Europei in Armenia con in campo tre giovani dell’Inter.

ITALIA-SERBIA UNDER 19 – Una doppietta di Piccoli all’80’ ed al 84′ permette all’Italia Under 19 di battere i pari età della Serbia. Un successo particolarmente importante in quanto permette agli azzurrini, al comando del gruppo 7 della fase élite di qualificazione all’Europeo, di guadagnare il pass per la fase finale del torneo. In campo anche diversi giocatori di proprietà dell’Inter, come Salcedo per 91′, Gavioli, subentrato all’87’ al posto di Esposito, e Merola, che ha sostituito Riccardi al 60′ e tra i più positivi del match. Ha inoltre giocato tutto il match Bettella, difensore su cui il club nerazzurro detiene ancora l’opzione di recompra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh