Extra Inter

Castaignos: “Inter? Orgoglioso della scelta! Grazie a due ex nerazzurri”

Luc Castaignos – ex giocatore dell’Inter oggi attaccante del Gyeongnam in Corea del Sud -, intervenuto nel programma tv olandese VTBL, nel corso di un’intervista ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, che dice di ricordare con affetto e orgoglio, grazie anche all’aiuto del connazionale Wesley Sneijder e di Thiago Motta, di cui è rimasto particolarmente impressionato.

ORGOGLIOSO – L’ex attaccante dell’Inter Luc Castaignos ha parlato della sua esperienza a Milano: «In ogni club dove sono stato ho provato e imparato tante cose belle che porto con me. Naturalmente ci sono state anche cose meno divertenti, ma fa parte della vita. Se guardo solo al gioco e all’apertura mentale che ho avuto in quel momento, il mio tempo al Feyenoord e il mio tempo all’Inter sono stati i migliori. In Italia mi è stato permesso di giocare in campo con delle stelle, nessuno me lo toglie dalla testa. All’epoca l’Inter era uno dei più grandi club del mondo, ero convinto di fare quella mossa, ma sfortunatamente non sono andato come volevo, ho imparato molto e ne sono orgoglioso».

SNEIJDER E MOTTA – In particolare l’attaccante ringrazia due ex nerazzurri, uno di questi suo connazionae che lo ha aiutato molto in nerazzurro: «In particolare dico grazie a Wesley Sneijder e Thiago Motta, solo se riesci a provarli tutti i giorni riesci a vedere quanto sono bravi davvero. Davvero assurdi. In particolare Sneijder mi ha aiutato molto all’Inter soprattutto all’inizio, gli sarò sempre grato per questo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.