Mondo Inter

Graziani: «Correa e Dzeko? Non come Sanchez e Vidal! Inter diversa»

L’Inter ieri ha battuto 3-0 lo Spezia con un’ottima prestazione, sfruttando anche il subentro di Correa e Dzeko fondamentali per il gol del tris. Graziani, da Sport Mediaset XXL, segnala la differenza fra i due attaccanti partiti dalla panchina e la coppia cilena Sanchez-Vidal.

PRIMO COLPO Francesco Graziani valuta la vittoria dell’Inter sullo Spezia: «Adesso aspettiamo le risposte delle altre, dalla Roma al Milan al Napoli e alla Juventus o alla stessa Atalanta. Però siamo ancora al calcio d’agosto. Prova bella e convincente quella di ieri sera dell’Inter. Guardiamo la prestazione di Hakan Calhanoglu: a Lecce male, ieri un giocatore fondamentale. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez? Questi mi ricordano una coppia del passato, se non sbaglio giocavano nel Torino (lui e Paolo Pulici, ndr). Lukaku accentra molto, ma per forza lo devi fare: la profondità che ti dà lui non te la dà nessun altro. L’anno scorso giocava in modo diverso, ma devi cambiare qualcosa: Lukaku è una risorsa fondamentale, importantissima per andare a vincere».

CORREA-DZEKO UOMINI IN PIÙ – Graziani è convinto che Joaquin Correa ed Edin Dzeko daranno una grande mano all’Inter: «Se lì determinano le gerarchie loro già lo sanno. Lautaro Martinez e Lukaku sono i titolari, loro due sono i titolari aggiunti. La stagione è lunga, c’è la Champions League e mille cose da fare. Dzeko sa che le sue venti-ventidue partite le giocherà, Correa ne farà diciassette-diciotto. L’importante è stabilire delle regole e delle gerarchie, Dzeko peraltro ha trentasei anni e lo sa che deve stare lì. L’anno scorso ricordiamo i malumori di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, alla fine rompono le scatole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh