Mondo Inter

Gosens: “Poche squadre meglio dell’Atalanta, possiamo riprendere l’Inter”

Robin Gosens, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’obiettivo Europa League aggiungendo però che pure il quarto posto dell’Inter non sembra essere poi così lontano.

OBIETTIVO EUROPA – «Non vedo tante squadre superiori, ma restiamo concentrati sull’Europa League, torneo bellissimo che abbiamo vissuto alla grande negli ultimi anni. Tornarci sarebbe il massimo. In Serie A ancora undici match, in Coppa due al massimo. È la via più breve, ma dopo il 3-3 dell’andata la Fiorentina verrà a Bergamo per la gara della vita. È tutto aperto. Pericolo numero uno? Forse la Lazio, ma tutte sono lì: l’Inter, per esempio, ha 6 punti in più di noi. Prenderla non è impossibile, ciò che conta è essere consapevoli della nostra forza. Insieme al 3-0 sulla Juve, quel 4-1 è la miglior partita da quando sono qui. Troppe reti subite, dobbiamo migliorare, ma fisicamente siamo tosti. Al lavoro da luglio, ma non cambia nulla. Qui si va a mille all’ora. Tifo Schalke, ma se chiamasse rifiuterei. Conta il progetto, oggi non avrebbe senso lasciare l’Atalanta. E lo stesso vale per la Serie A. Giusto rimanere, a maggior ragione se arrivassimo in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.