Mondo Inter

Gilardino: «Inter-Genoa mi fa rosicare tantissimo! Sentimento da portare»

A Gilardino non è ancora passata l’arrabbiatura per Inter-Genoa di lunedì scorso. L’allenatore dei rossoblù, in conferenza stampa alla vigilia contro il Monza, lo ammette senza troppi giri di parole.

PROSSIMO TURNO – Alberto Gilardino, in conferenza stampa, presenta Genoa-Monza che arriva a cinque giorni dall’Inter: «Sarà una partita molto aperta. Da parte nostra abbiamo archiviato la partita dell’altra sera, dove abbiamo speso tantissimo. Abbiamo speso veramente tanto, sia a livello fisico sia di energie mentale. Abbiamo dovuto in questi giorni recuperare tutte le energie, da parte nostra quello che ho detto ai ragazzi e che ribadirò domani è di avere una grande ambizione dentro noi stessi. C’è da fare una partita nel modo giusto, da Genoa come noi conosciamo».

TENTATIVO DI RISCATTO – Dopo Inter-Genoa, Gilardino vuole un immediato riscatto: «Io gliel’ho detto anche stamattina, sono sicuro che i ragazzi siano d’accordo. Ho avuto questo sentimento per tutti questi giorni di incazzatura. Non nervosismo, incazzatura: un po’ essere arrabbiati è un sentimento che ci dobbiamo portare fino a domani sera in partita. Fare un secondo tempo del genere e non portare punti a casa fa rabbia. Abbiamo rosicato e ho rosicato tantissimo per la partita, dobbiamo trasformarlo in energia positiva per la partita».

TANTI AL SEGUITO – Erano ben 4.500 i tifosi del Genoa lunedì in settore ospiti contro l’Inter. Motivo per cui Gilardino voleva fare punti: «Ci tenevamo tanto, l’ho detto anche dopo la partita, per la splendida accoglienza dei nostri tifosi venendo in massa a San Siro. È un’ennesima dimostrazione di quanta passione ci sia nei confronti dei ragazzi e di questa maglia. Non fa che riempirci di energia positiva e di avere questo fuoco dentro per andare oltre i limiti e gli ostacoli. È lo step che dobbiamo fare, insieme alla nostra gente può essere un po’ più semplice il percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.