Gentile: “La Juventus deve limitare l’Inter. Tra Higuain e Lukaku meglio…”

Articolo di
4 ottobre 2019, 16:39
Claudio Gentile

L’ex difensore della Juventus, Claudio Gentile, ha analizzato il big match tra Juventus e Inter di domenica sera, ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”. Le certezze di Sarri e Conte, oltre al duello a distanza Higuain-Lukaku tra i temi trattati. Ecco le sue parole.

TEMPERATURA EMOTIVA – Il countdown per Inter-Juventus è ufficialmente partito. La sfida tra la formazione di Antonio Conte e quella di Maurizio Sarri terrà tutta l’Italia del pallone col fiato sospeso domenica sera. Una partita che Claudio Gentile, ex difensore bianconero, analizza così: «Credo che per la Juventus non sarà facile contenere l’Inter nel suo stadio. Da tifoso juventino, devo riconoscere che i ragazzi di Conte sono davvero forti. La partita di Barcellona non fa testo, perché l’Inter è stata davvero sfortunata».

PILASTRI – Le certezze dell’Inter, la difesa su tutte, e quelle della Juventus secondo Gentile: «Il reparto difensivo dell’Inter, già molto forte lo scorso anno, è cresciuto ancora di più. La difesa potrà essere l’arma in più di Conte per limitare gente come Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo o chi per loro».

ARIETI – La sfida a distanza tra i bomber delle due squadre sarà decisiva, conclude Gentile: «Il duello tra Higuain e Romelu Lukaku deciderà le sorti del match, ne sono sicuro. Chi la spunterà? Dico Higuain. È in forma e continuerà a essere decisivo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE