Inter-Juventus, tutto esaurito a San Siro: nuovo record incassi in Serie A
Inter-Juventus sarà il duecentotrentaseiesimo “Derby d’Italia”, e andrà in scena domenica sera a San Siro alle 20:45, gara valida per la settima giornata di Serie A 2019-2020. I due club, rispettivamente primo e secondo in classifica, si sfideranno davanti a oltre 75mila spettatori. Di seguito numeri e curiosità in merito al nuovo record incassi in Serie A riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro.
NUOVO RECORD – Inter-Juventus, sarà tutto esaurito a San Siro. Il “Derby d’Italia” ospiterà oltre 75mila tifosi provenienti da tutto il mondo, con più di 500 Club presenti e oltre il 20% di biglietti acquistati dall’estero. L’incasso stimato sarà di 6,5 milioni di euro lordi, un nuovo record storico per la Serie A.
LA COREOGRAFIA – “Al momento dell’ingresso in campo delle squadre San Siro si colorerà di nerazzurro grazie ai cartoncini colorati che saranno posizionati su tutti i seggiolini. Al termine della coreografia basterà piegare il cartoncino per trasformarlo in un bang-bang per sostenere a ritmo i giocatori in campo”.
Fonte: Inter.it