Mondo Inter

Gatti: «L’Inter mi ha sorpreso! Crollo Juventus? Mancato qualcosa»

Gatti è pronto ad affrontare il derby Torino-Juventus, domani alle 18. Alla vigilia della stracittadina, il difensore ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove si è espresso anche sul percorso dell’Inter.

LA CAPOLISTAFederico Gatti sceglie la squadra che l’ha sorpreso di più in Serie A: «Sicuramente l’Inter, non ha sbagliato mezza partita. Hanno una ottima rosa e mi hanno stupito per la loro continuità. Una spiegazione del calo della Juventus? Non saprei, difficile. È stato un periodo no in cui è mancato qualcosa: mesi prima una palla finiva sul palo ed entrava in porta, poi succedeva il contrario. Ci è mancata un po’ di esperienza. Ora abbiamo questi due obiettivi, Champions League e Coppa Italia, e non possiamo farceli sfuggire, assolutamente. Ora dobbiamo vincere il derby perché dopo i tre punti vivi meglio, ti alleni meglio ed è tutto più bello».

LA MANCANZA – Quando la Juventus, ora a -20 in classifica, battagliava con l’Inter, si diceva che non avere le coppe sarebbe stato un vantaggio per i bianconeri. Cosa poi smentita dai fatti. Gatti avrebbe preferito fare una competizione internazionale: «L’anno scorso c’era e quest’anno immaginavo che senza sarebbe stato meglio, perché si sarebbero potute affrontare meglio le partite di campionato. Ma non è così. Per come sono fatto io giocare ogni tre giorni ti tiene sempre vivo, sei sempre sul pezzo. È mancata tanto l’Europa e dobbiamo far in modo che torni il prossimo anno».

Fonte: Tuttosport – Marco Bo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.