Mondo Inter

Garbo: «Lautaro Martinez e Lukaku, non un bel ricordo ai Mondiali»

Il giornalista Garbo, ospite di TMW Radio, ha espresso una suo parere sullo stato dei calciatori dell’Inter che sono andati ai Mondiali (vedi articolo). In particolare il giornalista in particolare ha parlato di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

NON BENE − Domenica sono terminati i Mondiali con la vittoria dell’Argentina di Lautaro Martinez. Il Toro non ha però brillato durante la competizione riuscendo a perdere anche il posto da titolare in favore di Julian Alvarez. Altro calciatore che ha molto deluso in Qatar è stato Romelu Lukaku, che con la Croazia ha fatto vedere di non essere in una condizione fisica ottimale. Daniele Garbo ha espresso una sua opinione proprio sul Mondiale dei due attaccanti nerazzurri e di come l’Inter a causa loro esce da questa competizione. Le sue parole: «L’Inter non esce bene da questi Mondiali. Basti pensare che i suoi attaccanti Lukaku e Lautaro Martinez non hanno lasciato un bel ricordo di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.