Mondo Inter

Taveri: «Lautaro Martinez protagonista in finale! Due dell’Inter delusioni Mondiali»

Lautaro Martinez domenica ha vinto i Mondiali e il suo subentro in finale, che pure in tanti hanno eccessivamente criticato, per Taveri vale un premio. A Sport Mediaset il giornalista boccia invece altri due dei convocati dell’Inter (vedi articolo).

I MIGLIORI Mino Taveri valuta i migliori dell’Argentina in finale, oltre Lionel Messi: «Voglio segnalare Angel Di Maria, la scelta a sorpresa di Lionel Scaloni. Ha procurato un rigore e fatto un bellissimo gol, sicuramente un bel riconoscimento per il giocatore della Juventus. Poi però c’è anche Lautaro Martinez, se vogliamo: è entrato in partita. Ha sbagliato dei gol, però è stato protagonista. Invece contro c’è la delusione di Olivier Giroud e Theo Hernandez. Condannarli? Forse no, perché hanno fatto un gran Mondiale, però nella finale hanno mancato l’appuntamento più importante».

I FLOP – Se Taveri segnala Lautaro Martinez fra i migliori, per lui nei “peggiori” dei Mondiali ci sono due dell’Inter: «La delusione più grande arriva da Romelu Lukaku. Ci si aspettava molto di più da tutto il Belgio, ma soprattutto dall’interista. Di solito quei gol con la Croazia non li manca. Poi Dusan Vlahovic, che ha giocato molto poco, quindi André Onana che a questo Mondiale ha giocato poco per vicende anche extrasportive. Lo riconsegnano al campionato italiano non con l’aureola del più bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.