Mondo Inter

Galli: “Inter in difficoltà ma nel derby altre motivazioni. Vincerà il Milan”

Anche Filippo Galli è stato contattato dalla trasmissione radiofonica Deejay Football Club per parlare del derby di Milano, una stracittadina che vedrà il Milan come favorita visti gli ultimi risultati dell’Inter.

CONDIZIONI OPPOSTE – «Squadre in condizioni opposte: il Milan sta benissimo, viene da una serie di risultati straordinari che le hanno permesso di recuperare punti sull’Inter e ora hanno l’occasione per allontanarla ulteriormente. Giovedì a San Siro ho visto un’Inter davvero in difficoltà però nel derby di saranno motivazioni straordinarie e daranno il meglio. Ti aspettavi questo Gattuso? Si è costruito un po’ nel tempo durante questa sua esperienza da allenatore della prima squadra. Ha mostrato quella che è sempre stata un po’ la sua forza, ovvero creare una struttura difensiva importante con tutti giocatori che ascoltano e seguono. L’acquisto di Piatek poi ha risolto molti problemi lì davanti, nessuno si aspettava che potesse ripetersi come a Genova e poi è arrivato Paquetà. L’ultimo post di Icardi? Difficile dirlo, forse credo che voglia mostrarsi ai tifosi come un giocatore comunque attaccato ai colori che però è stato messo in condizioni di non poter dare il suo apporto alla squadra. Pronostico? Vince il Milan 2-1, gol Piatek e poi speriamo che entri anche Cutrone e segni pure lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh