Mondo Inter

Galli: “Inter in difficoltà ma nel derby altre motivazioni. Vincerà il Milan”

Anche Filippo Galli è stato contattato dalla trasmissione radiofonica Deejay Football Club per parlare del derby di Milano, una stracittadina che vedrà il Milan come favorita visti gli ultimi risultati dell’Inter.

CONDIZIONI OPPOSTE – «Squadre in condizioni opposte: il Milan sta benissimo, viene da una serie di risultati straordinari che le hanno permesso di recuperare punti sull’Inter e ora hanno l’occasione per allontanarla ulteriormente. Giovedì a San Siro ho visto un’Inter davvero in difficoltà però nel derby di saranno motivazioni straordinarie e daranno il meglio. Ti aspettavi questo Gattuso? Si è costruito un po’ nel tempo durante questa sua esperienza da allenatore della prima squadra. Ha mostrato quella che è sempre stata un po’ la sua forza, ovvero creare una struttura difensiva importante con tutti giocatori che ascoltano e seguono. L’acquisto di Piatek poi ha risolto molti problemi lì davanti, nessuno si aspettava che potesse ripetersi come a Genova e poi è arrivato Paquetà. L’ultimo post di Icardi? Difficile dirlo, forse credo che voglia mostrarsi ai tifosi come un giocatore comunque attaccato ai colori che però è stato messo in condizioni di non poter dare il suo apporto alla squadra. Pronostico? Vince il Milan 2-1, gol Piatek e poi speriamo che entri anche Cutrone e segni pure lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.