Mondo Inter

Serena: “Lautaro combattente, gli manca freddezza ma è ancora giovane”

Aldo Serena, intervenuto su Deejay Football Club, ha lodato Lautaro Martinez per il suo lavoro fuori area, i suoi movimenti e il suo spirito combattivo augurandosi che possa migliorare anche sotto porta.

DIFFICOLTÀ INTER – «Con l’arrivo di Piatek il Milan ha trovato quella pericolosità in avanti che prima non aveva e poi Gattuso è riuscito a compattare la squadra fase di non possesso. Adesso è dura farle gol e in avanti hanno Piatek a cui basta mezza occasione per segnare. Sicuramente stanno vivendo un momento felice. All’Inter è l’esatto contrario, è in grandissima difficoltà sotto tutto punti di vista e il caso Icardi ha portato problemi sia in campo che fuori. Lautaro Martinez? È un generoso, un combattente che per ora fatto molto bene fuori dall’area. È un attaccante che se trova la lucidità e la freddezza sotto porta può diventare molto bravo; non è facile ma ha tutte le caratteristiche per far bene. Finora ha avuto occasioni da gol ma non è riuscito a sfruttarle bene. Quando ha giocato al Torino mi raccontarono che i primi anni di Pulici furono difficili ma poi, quando ha iniziato a segnare con regolarità, non si è più fermato. Simile ad Aguero? Esatto perché non è molto alto, è un brevilineo però Aguero davanti la porta è quasi infallibile ma Lautaro è giovane. L’importante è che le occasioni continuino ad arrivare e lui comunque il movimento, l’istinto e l’intuito ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.