Mondo Inter

Serena: “Lautaro combattente, gli manca freddezza ma è ancora giovane”

Aldo Serena, intervenuto su Deejay Football Club, ha lodato Lautaro Martinez per il suo lavoro fuori area, i suoi movimenti e il suo spirito combattivo augurandosi che possa migliorare anche sotto porta.

DIFFICOLTÀ INTER – «Con l’arrivo di Piatek il Milan ha trovato quella pericolosità in avanti che prima non aveva e poi Gattuso è riuscito a compattare la squadra fase di non possesso. Adesso è dura farle gol e in avanti hanno Piatek a cui basta mezza occasione per segnare. Sicuramente stanno vivendo un momento felice. All’Inter è l’esatto contrario, è in grandissima difficoltà sotto tutto punti di vista e il caso Icardi ha portato problemi sia in campo che fuori. Lautaro Martinez? È un generoso, un combattente che per ora fatto molto bene fuori dall’area. È un attaccante che se trova la lucidità e la freddezza sotto porta può diventare molto bravo; non è facile ma ha tutte le caratteristiche per far bene. Finora ha avuto occasioni da gol ma non è riuscito a sfruttarle bene. Quando ha giocato al Torino mi raccontarono che i primi anni di Pulici furono difficili ma poi, quando ha iniziato a segnare con regolarità, non si è più fermato. Simile ad Aguero? Esatto perché non è molto alto, è un brevilineo però Aguero davanti la porta è quasi infallibile ma Lautaro è giovane. L’importante è che le occasioni continuino ad arrivare e lui comunque il movimento, l’istinto e l’intuito ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock