Mondo Inter

Galeone: “Conte piange sempre il morto! Si vede sua idea di gioco all’Inter”

Antonio Conte all’Inter ha praticamente rivoluzionato lo spogliatoio, cercando di dare un’identità alla squadra partendo soprattutto dai nuovi acquisti, da lui richiesti, come Romelu Lukaku. Giovanni Galeone, ex allenatore di Udinese, Pescara e Napoli, nel corso dell’evento “Milano Calcio City” ha parlato del nuovo tecnico nerazzurro. Di seguito le sue parole riportate da “tuttojuve.com”.

SU CONTE – Antonio Conte è riuscito a trasmettere in poco tempo la mentalità vincente all’Inter, decisiva nel corso di queste prime sei giornate di campionato. Dell’ex tecnico della Nazionale italiana ne ha parlato così Giovanni Galeone: «Conte piange sempre il morto, ma quando gli comprano i giocatori giusti con la ferocia che ha lui riesce sempre ad ottenere i risultati che vuole. Però anche l’anno scorso all’inizio l’Inter stava andando bene, dunque c’era già sotto il buonissimo lavoro fatto da Luciano Spalletti. Adesso a Conte hanno comprato Sensi, Lukaku, Barella, Godin e Sanchez e la squadra si è senza dubbio rinforzata. È riuscito in breve tempo a trasmettere la sua mentalità per sviluppare quella che è la sua idea di gioco».

Fonte: tuttojuve.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.