Mondo Inter

Mirabelli, che bordata al Milan: “Non si vive di ricordi! Scudetto? L’Inter…”

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente di Milan e Inter, sulle frequenze di “Radio Punto Nuovo” ha parlato dei problemi dell’attuale società del Milan. Poi ha concluso parlando anche dello Scudetto

I PROBLEMI ROSSONERI«Il problema serio del Milan, io l’ho vissuto, oggi come oggi non deve vivere della sua storia. La storia va ricordata, ma non si può essere prigionieri di questa storia. Oggi il mondo è imprigionato nel parlare di bandiere, chi è stato un gran campione in campo, non vuol dire debba fare il dirigente».

SFIDA SCUDETTO «Da uomo del Sud mi piacerebbe vincesse il Napoli, ma la vedo molto dura. C’è un duello acceso tra Juve e Inter, non credo che il il Napoli quest’anno sia superiore né alla Juve né all’Inter. Quando ha sfidato la Juve è stato molto sfortunato, ma il mio pensiero è questo, spero di sbagliarmi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.