Mondo Inter

Biscardi: “Sensi, che inizio all’Inter! Quanto potrà durare? I campioni…”

Stefano Sensi si è presentato nel migliore dei modi all’Inter, contribuendo – tra gol e assist – al periodo positivo dell’Inter confermato anche dalle 6/6 vittorie in campionato. Maurizio Biscardi – giornalista e figlio di Aldo Biscardi -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato proprio del centrocampista nerazzurro.

L’OPINIONE – Queste le parole del giornalista in merito al centrocampista dell’Inter: «Stefano Sensi? Era lecito aspettarsi un miglioramento rispetto alla passata stagione, quanto potrà durare dipende da lui e dalla sua testa. I campioni, se sono tali, mantengono la base sempre alta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.