FOTO – Zaniolo via dalla Roma? Lui promette amore alla maglia giallorossa

Articolo di
22 Luglio 2020, 12:02
Condividi questo articolo

Nicolò Zaniolo spegne le polemiche riguardo un suo possibile addio alla Roma. Nelle ultime ore si era fatto anche nome dell’Inter per un possibile e clamoroso ritorno (vedi articolo). Il calciatore, scelto come testimonial per la presentazione della nuova maglia, attraverso i social manda un messaggio d’amore ai colori giallo-rossi.

INNAMORATONicolò Zaniolo saluta la Roma? Lui attraverso i social promette amore alla Roma e spegne le polemiche degli ultimi giorni, allontanando di conseguenza anche le voci di mercato che parlavano addirittura di un possibile ritorno all’Inter o dell’interessamento della Juventus. Il calciatore, scelto come testimonial per la presentazione della nuova maglia della Roma 2020/2021, attraverso una storia pubblicata su Instagram promette amore ai colori giallo-rossi: “È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia”.

zaniolo-storia-instagram




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.