Faragò: “Inter squadra forte, giocheremo diversamente che in Coppa”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 13:26
Condividi questo articolo

Il centrocampista del Cagliari Paolo Faragò ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato della sfida di domenica in cui i sardi torneranno al Giuseppe Meazza contro l’Inter dopo il turno di Coppa Italia in cui i nerazzurri hanno vinto per 4-1

LA CRISI DEL CAGLIARI – Dopo un avvio di campionato da Champions League il Cagliari ha conosciuto un periodo di flessione: «Sicuramente è stato complice il fatto di aver giocato contro squadre forti come Juventus, Lazio o Milan e abbiamo offerto meno di quanto ci saremmo aspettati, dobbiamo pensare a questo. Domenica troveremo un’altra squadra fortissima, ma non dovremo preoccuparci e dovremo mettere in gioco le nostre carte».

DI NUOVO CONTRO L’INTER – Faragò parla della sfida di domenica contro l’Inter che arriva a due settimane da quella di Coppa Italia vinta per 4-1 dai nerazzurri: «Abbiamo giocato contro l’Inter una settimana fa, dobbiamo affrontarla in modo diverso perché quella è stata una partita negativa. Sappiamo i nostri errori e faremo in modo di non replicarli».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE