Facchetti: “Eriksen tra i 7-8 colpi migliori degli ultimi 20 anni! Conte-Inter…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 19:31
Condividi questo articolo

Facchetti si è soffermato sul mercato dell’Inter e in particolare sull’arrivo di Christian Eriksen (occhio al possibile esordio del danese) ai microfoni di “TMW Radio”. Parole al miele anche per l’impatto di Antonio Conte in nerazzurro: ecco le sue dichiarazioni

COLPI PROMOSSIGianfelice Facchetti promuove il mercato dell’Inter: «C’è molta soddisfazione. Hanno continuato bene il lavoro iniziato in estate, giocando in anticipo con Eriksen. Di meglio credo non si potesse fare, visti anche i paletti del fair play. E raramente gennaio è un mercato di grandissime occasioni. E invece lo hanno fatto. Quello che doveva esser fatto è stato fatto. Non so se ci sarà questo colpo in attacco. Conte ha l’abitudine di farsi sentire, ma credo sarà comunque soddisfatto».

ACQUISTO TOPGianfelice Facchetti entusiasta per l’arrivo del danese dal Tottenham: «Come collochi come importanza l’acquisto di Eriksen? Credo sia tra i 7-8 acquisti più importanti degli ultimi 20 anni. Con Moratti ne abbiamo avuti di nomi importanti che hanno fatto sognare. E’ dal 2012 che mancava un colpo così. Conte è entrato bene nell’ambiente Inter? C’è stato feeling immediato. Il tifoso è più concentrato sul presente che sul resto. Certo, il resto conta ma il presente vale più di tutti. Valgono i risultati e la volontà dei giocatori. Gli anni scorsi i giocatori facevano fatica a farsi amare. Quest’anno sono rigenerati. Fin qui è un rapporto tra professionisti, vedremo cosa ci sarà nel futuro. Se uno riesce ad innamorarsi di un dna che non gli appartiene, sarà un sentimento ancor più ricambiato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.