Mondo Inter

Europa League, nuova data per la finale. Attesa su Inter-Getafe, la formula

L’Europa League è, ovviamente, costretta a riprogrammare il suo calendario dopo la sospensione di venerdì scorso (vedi articolo). Il sito del quotidiano spagnolo Marca anticipa la nuova data della finale: c’è attesa di capire il destino anche di Inter-Getafe, rinviata assieme a Siviglia-Roma.

L’EUROPA LEAGUE CAMBIA – L’UEFA sta ristrutturando il suo calendario internazionale, nel corso della riunione cominciata stamattina. La prima ufficialità è quella che riguarda il posticipo degli Europei (vedi articolo), che darà tempo alle competizioni per club di essere completate. In Champions League si dovrebbe concludere il 27 giugno, con la finale a Istanbul (vedi articolo), e la stessa settimana si completerà l’Europa League. In attesa dell’annuncio ufficiale Marca anticipa che mercoledì 24 giugno ci sarà, sempre a Gdansk in Polonia, l’ultimo atto della seconda competizione UEFA. L’obiettivo è tornare alla normalità dopo un mese di stop completo, quindi a metà aprile (prima di quanto ritiene possibile la Lega Serie A per il campionato), in modo da concludere in maniera integrale ed entro il 30 giugno entrambi i tornei. Questo significa che si giocherebbero regolarmente tutti i turni, scartando l’ipotesi di Final Four circolata negli scorsi giorni. Da capire (si attende comunicato ufficiale UEFA nel pomeriggio) il destino di Inter-Getafe, una delle due partite di andata degli ottavi di Europa League non disputate giovedì scorso (assieme a Siviglia-Roma).

Fonte: Marca.com – José Félix Diaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.