Mondo Inter

Eto’o: «Scudetto? Inter deve sempre sognare. Nel 2010 noi ci credevamo!»

Eto’o, a margine della presentazione del “Integration Heroes Match” (una sfida in favore dell’integrazione), in un’intervista su Sky Sport ha parlato della vittoria della UEFA Champions League con l’Inter.

VITTORIA INASPETTATASamuel Eto’o torna a parlare della vittoria della Champions League con l’Inter: «Quando sono arrivato nessuno pensava potessimo vincere la Champions League quell’anno. Se chiedevi a qualcuno, tutti dicevano impossibile, ma noi eravamo convinti di avere una squadra forte e capace di lottare. La differenza tra noi e il Barcellona è che avevamo una squadra di uomini, eravamo soldati. Anche chi stava in panchina. Siamo stati i migliori soldati in quell’anno, non era solo qualità. La semifinale con il Barcellona ne è stato l’esempio».

INTER ATTUALE – Eto’o parla in breve dell’attuale lotta scudetto: «I nerazzurri devono sognare sempre di vincere lo scudetto. Una squadra grande vuole sempre vincere, e l’Inter è una di quelle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh