Match

Fantacalcio Inter: i consigli per la 36ª giornata di Serie A (Inter-Empoli)

Serie A significa anche Fantacalcio con i suoi consigli. Per i fantallenatori ci sarà un motivo in più per guardare l’Inter soprattutto se si hanno calciatori nerazzurri in rosa. Per chi ha dubbi di formazione, ecco a voi i giocatori consigliati e sconsigliati dell’Inter per la trentaseiesima giornata di campionato, Inter-Empoli.

ORA NEL VIVO – Dopo un’altra settimana caratterizzata dagli impegni europei, ritorna in campo la Serie A e il Fantacalcio con la trentaseiesima giornata del calendario. La lotta scudetto entra sempre più nel vivo e l’Inter non può più sbagliare. In vista dell’imminente giornata, occhio come sempre alla formazione da schierare. Bisogna porre grande attenzione per evitare buchi tra difesa, centrocampo o attacco.

SI GIOCA PRIMA – Per questa giornata l’Inter sarà chiamata a scendere in campo contro l’Empoli (già salvo, ma da non sottovalutare), prima del Milan. I rossoneri, difatti, scenderanno in campo solo domenica sera contro il Verona. Occhio sempre al Fantacalcio con i consigliati e gli sconsigliati dell’Inter per Inter-Empoli. Match in programma oggi a partire dalle 18.45.

INTER-EMPOLI, I CONSIGLI AL FANTACALCIO

GIOCATORI CONSIGLIATI – Partendo dai giocatori consigliati al Fantacalcio per Inter-Empoli, Lautaro Martinez ha finalmente ritrovato una certa continuità con il gol e lo ha dimostrato anche nell’ultima sfida contro l’Udinese, anche se il rigore resta ancora un tabù. L’argentino è ad oggi l’uomo in più di questa squadra (così come Ivan Perisic) e toglierlo sarebbe un suicidio. A proposito di calci di rigore, lo specialista in questione è Hakan Calhanoglu, altro consigliato per questa sfida. Il turco torna a disposizione di mister Simone Inzaghi per questa partita. L’ultimo +3 al fantacalcio risale al gol realizzato in casa contro la Juventus (appunto, su rigore).

GIOCATORI SCONSIGLIATI – Quanto agli sconsigliati al Fantacalcio, Edin Dzeko è in pieno ballottaggio e nonostante parta sfavorito rispetto Joaquin Correa, non è da escludere una possibile sorpresa da parte di mister Inzaghi. Proprio per questo motivo, nonostante un suo record vicino (vedi QUI), proprio questa insicurezza di una maglia da titolare è da escludere in vista di questo finale di stagione al fantacalcio dove ogni punto può essere fatale. Inoltre, contro l’Udinese il bosniaco non ha particolarmente brillato.

POSSIBILE SORPRESA – Nelle ultime partite Federico Dimarco è stato chiamato a sostituire l’infortunato Alessandro Bastoni e lo ha fatto con ottimi risultati. Meglio in fase di impostazione, ma soprattutto in sovrapposizione sulla fascia sinistra. Più volte nel corso della partita tenta l’azione personale e il tiro da fuori, senza dimenticare i calci piazzati. Contro l’Empoli (tra l’altro sua ex squadra…) potrebbe arrivare il classico gol dell’ex.

GIOCATORI INDISPONIBILI – L’unico giocatore indisponibile per Inter-Empoli è Alessandro Bastoni, che non è partito con la squadra e punta per essere a disposizione già dalla prossima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh