Mondo Inter

Eder: «Miranda un amico. Abbiamo riportato l’Inter in Champions League»

Eder è da pochi giorni un nuovo attaccante del San Paolo. Nella formazione brasiliana ritrova Miranda, ex compagno all’Inter. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club.

NUOVA VITA, VECCHI AMICIEder torna in patria, al San Paolo, dopo l’esperienza al Jiangsu Suning. E c’è ancora molta Inter in questa nuova vita dell’attaccante 34enne. Nel Tricolor Paulista, infatti, l’italo-brasiliano trova Hernan Crespo come allenatore (117 presenze e 45 gol in nerazzurro), e Joao Miranda come difensore. Nelle parole rilasciate al sito ufficiale del club, Eder ricorda i tempi assieme all’Inter: «Il calcio ci dà tanti compagni, ma Miranda è un grande amico. Abbiamo un ottimo rapporto, le nostre famiglie sono sempre insieme. E sono felice di poter giocare di nuovo con lui. In Italia siamo riusciti a riportare l’Inter in Champions League dopo un lungo periodo. E poi siamo stati campioni in Cina».

Fonte: www.saopaulofc.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.