Mondo Inter

Eder raggiunge Miranda in Brasile: insieme dopo Inter e Jiangsu

Dopo essere stati compagni di squadra all’Inter prima e al Jiangsu poi, Eder e Miranda giocheranno insieme di nuovo anche al San Paolo. I due saranno allenati da un altro ex Inter: Hernan Crespo.

COLONIA (EX) NERAZZURRA – Si colora di nerazzurro il San Paolo, storico club brasiliano. Dopo l’arrivo di Joao Miranda (vedi articolo), infatti, è ora ufficiale anche l’arrivo di Eder. Entrambi sono già stati compagni prima all’Inter e poi al Jiangsu. E ora troveranno un altro ex nerazzurro ad allenarli: Hernan Crespo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.