Mondo Inter

Dzeko duro: “Assurdo allenarsi al parco e non a Trigoria! La Roma…”

Dzeko ha parlato in diretta Instagram sull’account ufficiale della Roma. L’attaccante bosniaco, capitano giallorosso, ha espresso il proprio parere sulla ripresa degli allenamenti dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus

PARLA IL CAPITANO GIALLOROSSOEdin Dzeko non le manda a dire: «Io qualche settimana fa ho detto che noi vogliamo giocare con la sicurezza giusta, prima di tutto viene la salute della gente. Però in questo momento sugli allenamenti mi viene da pensare che è assurdo che per noi giocatori possa essere più sicuro allenarci ai parchi che a Trigoria. La società Roma ha fatto cose importanti in questi ultimi mesi per calciatori e tifosi, l’hanno assicurata per noi calciatori. Allenandoci lì saremmo più sicuri che da tutte le altre parti, spero che tra poco potremo tornare ad allenarci lì. Si sono dette tante cose che non mi piacciono. C’è tanta gente intorno al calcio che lavora e in questi momenti non può lavorare e può perdere il lavoro, ci sono anche tante aziende che lavorano con la Roma e allo stadio Olimpico. Tutta gente intorno a noi. Non voglio che si parli solo dei soldi e di quanto guadagnano i calciatori, non è una cosa giusta. Altri giocatori di altre squadre hanno detto lo stesso sugli allenamenti al parco, io sono d’accordissimo con Ciro Immobile e Francesco Acerbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.