Leao: “Esordio contro Inter momento bellissimo. Mi manca il calcio, ma…”

Articolo di
1 Maggio 2020, 20:08
Condividi questo articolo

Rafael Leao, giovane attaccante portoghese del Milan, ha parlato a “Sky Sport” dell’emozione vissuta nell’entrare in campo nel derby contro l’Inter e di come sta vivendo la mancanza del calcio, a causa dell’emergenza Coronavirus.

CARRIERA IN ROSSONERO – Nonostante la sconfitta, per Rafael Leao uno dei momenti più belli da ricordare nella sua – fin qui breve – carriera al Milan è sicuramente l’essere stato in campo nel sentitissimo derby contro l’Inter: «L’esordio nel derby contro l’Inter e il primo gol a San Siro contro la Fiorentina sono stati due dei miei momenti più belli vissuti in maglia rossonera. Ora stiamo vivendo un periodo un po’ noioso perché non stiamo facendo quello che ci piace di più, ovvero essere in campo, sentire i nostri tifosi, stare con i nostri compagni, affrontare i nostri avversari. Mi manca il calcio, vorrei giocare ma la salute viene al primo posto. Bisogna anche rispettare un momento delicato come questo. Sono sicuro che tutto andrà bene e saremo presto in grado di giocare nuovamente».

Fonte – Sky Sport 24




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.