Spadafora: “Pensiero ai lavoratori dello sport. Riformeremo l’intero settore”

Articolo di
1 Maggio 2020, 19:31
Vincenzo Spadafora Vincenzo Spadafora
Condividi questo articolo

Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha mandato un messaggio alla popolazione tramite il suo profilo ufficiale “Facebook” per augurare un buon primo maggio a tutti e dedicare un pensiero ai lavoratori del mondo del calcio e dello sport in generale.

SETTORE DA RIFORMARE – Augurando un buon Primo Maggio a tutti, Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha voluto dedicare un pensiero particolare ai lavoratori dello Sport – tra cui anche il calcio -, settore gravemente colpito dall’impatto dell’emergenza Coronavirus. Di seguito una parte del messaggio scritto dal Ministro, dove si impegna a riformare l’intero settore sportivo italiano: “Rivolgo un pensiero particolare ai tanti lavoratori dello Sport, coloro che, spesso senza le dovute garanzie, lontano dai riflettori, svolgono un’azione fondamentale. Molti di loro hanno poche tutele e meritano maggiore rispetto: per questo – quando questa emergenza sanitaria sarà terminata – mi sono impegnato a riformare l’intero settore. E in questa giornata in cui, per chi come me ricopre un ruolo di Governo, è doveroso essere a lavoro, ringrazio tutto il mio staff che mi sta supportando in modo eccellente mettendo al primo posto l’interesse del Paese”.

Buon primo maggio a tutti.È superfluo sottolineare quanto quello che stiamo vivendo sia un primo maggio diverso,…

Pubblicato da Vincenzo Spadafora su Venerdì 1 maggio 2020




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.