Coronavirus

Spadafora: “Pensiero ai lavoratori dello sport. Riformeremo l’intero settore”

Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha mandato un messaggio alla popolazione tramite il suo profilo ufficiale “Facebook” per augurare un buon primo maggio a tutti e dedicare un pensiero ai lavoratori del mondo del calcio e dello sport in generale.

SETTORE DA RIFORMARE – Augurando un buon Primo Maggio a tutti, Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha voluto dedicare un pensiero particolare ai lavoratori dello Sport – tra cui anche il calcio -, settore gravemente colpito dall’impatto dell’emergenza Coronavirus. Di seguito una parte del messaggio scritto dal Ministro, dove si impegna a riformare l’intero settore sportivo italiano: “Rivolgo un pensiero particolare ai tanti lavoratori dello Sport, coloro che, spesso senza le dovute garanzie, lontano dai riflettori, svolgono un’azione fondamentale. Molti di loro hanno poche tutele e meritano maggiore rispetto: per questo – quando questa emergenza sanitaria sarà terminata – mi sono impegnato a riformare l’intero settore. E in questa giornata in cui, per chi come me ricopre un ruolo di Governo, è doveroso essere a lavoro, ringrazio tutto il mio staff che mi sta supportando in modo eccellente mettendo al primo posto l’interesse del Paese”.

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/photos/a.1385087875069316/2541499242761501/?type=3&__tn__=-R

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh