Mondo Inter

Di Michele: “Allenamenti Serie A? Inutile dire di correre al parco! Ripresa…”

Di Michele, ex attaccante di varie squadre di Serie A, è ora l’allenatore dell’Under-17 del Frosinone. Intervenuto in collegamento con la trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend” ha rigettato la possibilità che i calciatori si allenino nei parchi, anziché nei centri sportivi, fino al 18 maggio.

RESTRIZIONE INUTILE – Gli allenamenti individuali, in Serie A, non sono (per ora) permessi nei centri sportivi, ma in zone aperte al pubblico sì. Un controsenso, secondo David Di Michele: «Allenamenti? È inutile dire di andare a correre al parco: abbiamo delle strutture sportive che sono migliori in tutto e per tutto. Società di Serie A e Serie B, che non hanno il centro sportivo, possono far allenare i propri tesserati in maniera oculata. Cambia molto: al centro sportivo se ti succede qualcosa c’è chi ti può controllare, al parco no. Finire la Serie A? C’è voglia di ripartire, ma allo stesso tempo un po’ di titubanza per mettere a rischio i giocatori e tutto ciò che gira intorno al mondo del calcio, ossia le persone non nel vivo del gioco. Ci sono tante persone, penso si stia cercando di capire per il bene comune e la salute di tutti se è il caso oppure no. Si sta cercando di capire e non lasciare nulla al caso, perché sarebbe un rischio troppo alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.