Pedullà: “Serie A, sicuri che tutti i presidenti siano uniti? Ora si decide”

Articolo di
2 Maggio 2020, 07:31
Condividi questo articolo

Pedullà ha commentato gli sviluppi sulla Serie A della giornata di ieri, che ha visto l’unità di intenti sul finire la stagione (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, non è certo però che il comunicato di ieri rispecchi il parere dei presidenti.

OK DI FACCIATA? – La Serie A ieri ha aderito, all’unanimità, al dialogo con il Governo per trovare una soluzione che permetta il ritorno in campo. Alfredo Pedullà, tuttavia, non è sicuro che questa volontà comune sia il reale pensiero uscito dall’Assemblea di Lega: «Abbiamo visto la presa di posizione di alcuni presidenti, ancor prima che venisse stilato il documento. C’è l’aspetto formale, poi c’è la sostanza rispetto alla forma. La domanda è: siamo sicuri che tutti i presidenti siano convinti di ripartire? Il ministro Vincenzo Spadafora, in mezzo a tante contraddizioni, qualche giorno fa si è chiesto se tutti i presidenti di Serie A vogliano tornare in campo. Io credo che adesso sia arrivato il momento di andare a stringere, in un caso o nell’altro: l’importante è che arrivi una decisione. Spero che si decida in fretta e che soprattutto non si decisa guardando che cosa fanno gli altri campionati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.