Mondo Inter

Pedullà: “Serie A, sicuri che tutti i presidenti siano uniti? Ora si decide”

Pedullà ha commentato gli sviluppi sulla Serie A della giornata di ieri, che ha visto l’unità di intenti sul finire la stagione (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, non è certo però che il comunicato di ieri rispecchi il parere dei presidenti.

OK DI FACCIATA? – La Serie A ieri ha aderito, all’unanimità, al dialogo con il Governo per trovare una soluzione che permetta il ritorno in campo. Alfredo Pedullà, tuttavia, non è sicuro che questa volontà comune sia il reale pensiero uscito dall’Assemblea di Lega: «Abbiamo visto la presa di posizione di alcuni presidenti, ancor prima che venisse stilato il documento. C’è l’aspetto formale, poi c’è la sostanza rispetto alla forma. La domanda è: siamo sicuri che tutti i presidenti siano convinti di ripartire? Il ministro Vincenzo Spadafora, in mezzo a tante contraddizioni, qualche giorno fa si è chiesto se tutti i presidenti di Serie A vogliano tornare in campo. Io credo che adesso sia arrivato il momento di andare a stringere, in un caso o nell’altro: l’importante è che arrivi una decisione. Spero che si decida in fretta e che soprattutto non si decisa guardando che cosa fanno gli altri campionati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh