De Sciglio: “Scudetto? Corsa a tre con Inter e Lazio. La Juventus…”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 21:08
Condividi questo articolo

Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sports” soffermandosi in particolar modo sulla lotta scudetto con Inter e Lazio. 

CORSA A TRE – La sconfitta contro la Lazio ha spalancato le porte dei vertici della Serie A ai ragazzi di Simone Inzaghi. Lo riconosce anche Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, che ai microfoni di “Sky Sport”, si è espresso così sulla lotta scudetto: «L’Inter, così come la Lazio, sta dimostrando di essere una concorrente temibile. Entrambe stanno facendo un ottimo percorso. Tra l’altro incontreremo proprio i biancocelesti nella finale di Supercoppa. È uno dei nostri obiettivi a breve termine, e avremo così la possibilità di prenderci una rivincita immediata dopo la sconfitta dell’Olimpico».

OSTACOLI – La prossima giornata di campionato, contro l’Udinese, potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per la corsa scudetto: «Vincere non è mai scontato in Italia e ogni anno ne abbiamo una conferma. La partita con l’Udinese sarà tosta, ma se scendiamo in campo da Juve e facciamo il nostro dovere porteremo a casa i tre punti”




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.