Mondo Inter

De Sciglio: “Scudetto? Corsa a tre con Inter e Lazio. La Juventus…”

Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sports” soffermandosi in particolar modo sulla lotta scudetto con Inter e Lazio. 

CORSA A TRE – La sconfitta contro la Lazio ha spalancato le porte dei vertici della Serie A ai ragazzi di Simone Inzaghi. Lo riconosce anche Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, che ai microfoni di “Sky Sport”, si è espresso così sulla lotta scudetto: «L’Inter, così come la Lazio, sta dimostrando di essere una concorrente temibile. Entrambe stanno facendo un ottimo percorso. Tra l’altro incontreremo proprio i biancocelesti nella finale di Supercoppa. È uno dei nostri obiettivi a breve termine, e avremo così la possibilità di prenderci una rivincita immediata dopo la sconfitta dell’Olimpico».

OSTACOLI – La prossima giornata di campionato, contro l’Udinese, potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per la corsa scudetto: «Vincere non è mai scontato in Italia e ogni anno ne abbiamo una conferma. La partita con l’Udinese sarà tosta, ma se scendiamo in campo da Juve e facciamo il nostro dovere porteremo a casa i tre punti”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh