Calciomercato

Faggiano: “Inter su Kulusevski? Chi le vuole deve aspettare. Ecco la data”

La trattativa tra l’Inter e Kulusevski è ancora lungi dal chiudersi. Nonostante il serrato interesse dei nerazzurri, il Parma – che attualmente lo detiene in prestito – non vuole privarsene nelle prossime settimane. Queste le parole di Daniele Faggiano, direttore sportivo degli emiliani, durante l’evento “Fairplay&Football”.

NON SI MUOVE – L’Inter è rimasta folgorata da Dejan Kulusevski. E Antonio Conte è il primo ad essersi invaghito di questo talento classe 2000, in grado di ricoprire molti ruoli nella trequarti offensiva (qui il focus). Di proprietà dell’Atalanta, Kulusevski è ora in prestito al Parma, e gli emiliani non hanno intenzione di perdere il talento svedese a gennaio. Con 3 gol e 5 assist in 15 partite (giocate tutte da titolari), il trequartista è tra le principali sorprese di questo inizio di stagione di Serie A. I grandi club hanno appuntato il suo nome sui rispettivi taccuini, ma l’Inter sembra essersi mossa per prima. Con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, i rapporti sono ottimi e le trattative già avanzate. Ma Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, non è dello stesso avviso: «Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, le squadre che lo vogliono adesso dovranno aspettare il primo luglio per acquistarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.