Mondo Inter

De Paola: «Fossi l’Inter agirei legalmente contro Commisso. In passato…»

De Paola commenta le forti parole pronunciate da Commisso nei confronti dell’Inter e della Juventus. Il giornalista, durante la trasmissione “Sportitalia Mercato” di Sportitalia, condanna le accuse lanciate dal presidente della Fiorentina alle due proprietà e dà a quest’ultime un consiglio. 

ACCUSE GRAVI – L’Inter è stata una delle squadre di Serie A a essere menzionata durante l’intervista di Rocco Commisso (vedi articolo). Sulla questione si pronuncia Paolo De Paola: «Io se fossi negli avvocati dell’Inter e della Juventus, dopo aver ascoltato queste parole di Commisso, intenterei una causa. Mi sembra che ci siano tutti gli estremi per farlo. Anche perché si tratta anche di società quotate in borsa. Come è già successo in passato, Commisso lancia delle accuse molto forti. Proprio nei confronti dell’Inter c’era già stato un contezioso molto aspro. E Beppe Marotta lo sconfessò, dicendo che c’era un piano di rientro, di determinati capitali, concordato addirittura con la Federcalcio e con la Lega Calcio. E quel piano l’Inter lo stava rispettando. Per cui, poi, Commisso dovette rimangiarsi quelle accuse. Io tengo per buone le cose che ha detto e le gusto da un punto di vista giornalistico. Però sono foriere di altri ragionamenti che non dipendono da una discussione che possiamo fare noi stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.