Calciomercato

Pedullà: «Skriniar, improvvisazione Inter! Parola fine? Dico una data»

Pedullà descrive il complicato rapporto tra l’Inter e Skriniar, alla luce delle ultime notizie (vedi articolo). L’esperto di mercato comunica, in collegamento a Sportitalia, gli aggiornamenti sul rinnovo del contratto del difensore nerazzurro. 

PAROLA FINE – La situazione tra Milan Skriniar e l’Inter sembra complicarsi sempre di più. Alfredo Pedullà dice la sua sul rinnovo del contratto del difensore nerazzurro: «Quella di Milan Skrianiar è una storia che appartiene alla proprietà dell’Inter attuale. Quando tu metti Skriniar sul mercato fino a cinque minuti prima della fine della sessione estiva e, poi, lo mandi in campo un po’ stralunato, non puoi pensare di riprenderlo per i capelli. Questa è una situazione difficile, che, dal mio punto di vista, contempla l’improvvisazione che c’è stata in questa vicenda. Credo che non si possa gestire così una situazione in scadenza di contratto. Quindi ora ci vuole la volontà totale e i soldi. Mi aspetto, entro il 10 novembre, la parola fine». Un finale, ovviamente positivo, che i tifosi dell’Inter vorrebbero al più presto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock