Mondo Inter

Commisso: «Inter, Juventus e Milan hanno perso tanti soldi! Noi fatto utile»

Rocco Commisso si è espresso in merito alle casse di Inter, Milan e Juventus che negli ultimi hanno perso tantissimi soldi. Il patron della Fiorentina, intervistato da Sportitalia, bacchetta i club

PROBLEMI ECONOMICICommisso non rinuncia a rimarcare le spese degli altri club a confronto della sua Fiorentina: «Juventus, Inter e Milan hanno perso tantissimi soldi negli ultimi tre anni. la Juventus ha perso 550 milioni, il Milan 500 e l’Inter altrettanti 445. Cosa ha fatto la Fiorentina in questi tre anni? Noi invece abbiamo fatto un utile di 16 milioni. Io certe cose non le faccio. Ovviamente non sono qui per criticare queste squadre, so che loro hanno già abbastanza problemi. Noi però non facciamo buchi economici in bilancio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.