Mondo Inter

De Grandis: «Lautaro Martinez e Alvarez? Duello già bello che finito»

Proseguono i Mondiali in Qatar, che vedranno venerdì le prime due sfide per i quarti di finale. Tra queste anche Olanda-Argentina. Proprio di questa sfida ha parlato il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport, sottolineando il momento di forma di Lautaro Martinez.

DUELLO FINITO – Un duello finito ancora prima di cominciare, quello tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez per un posto da titolare nell’attacco dell’Argentina. A parlare del tema è stato il giornalista Stefano De Grandis, che ha sottolineato come la competizione tra i due sia già terminata: «In questo momento Julian Alvarez sta facendo gol e Lautaro Martinez no. Quindi il duello è bello che finito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock