Mondo Inter

De Grandis e la sua top 11, uno solo dell’Inter: «Stagione pazzesca!»

Stefano De Grandis ospite dagli studi di Sky Sport ha stilato la sua top undici di questo inizio campionato in Serie A. Il giornalista ha escluso gran parte dell’Inter, lasciandone uno solo.

TOP UNDICIDe Grandis esclude diversi giocatori dalla sua top undici in Serie A lasciandone solo uno: «Quello che ha fatto Federico Dimarco in questa stagione è pazzesca, non ha solo messo Gosens in “castigo”, ha fatto tanti gol e quando è andato in Nazionale ha fatto bene anche a quattro, nonostante giochi a cinque con l’Inter. Barella è tornato ai livelli di Conte, e a centrocampo andrebbe inserito anche Hakan Calhanoglu ma tra i due ho preferito Adrien Rabiot».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock