Extra Inter

Caso D’Onofrio, giustizia arbitrale passa sotto egida FIGC: i dettagli

A seguito del caso D’Onofrio il Consiglio FIGC ha approvato all’unanimità la richiesta di modifica dei principi informatori dell’Aia.

DECISIONE – Secondo quanto riportato da CalcioeFinanza.it, la giustizia arbitrale è passata sotto l’egida della FIGC. Nel corso del Consiglio della Federcalcio è stata votata all’unanimità la richiesta di modifica dei principi informatori dell’Associazione Italiana Arbitri, a cui l’Aia si dovrà adeguare entro il 15 dicembre prossimo, con i quali è previsto il trasferimento della giustizia arbitrale nella giustizia federale. Ciò è stato deciso dal Consiglio FIGC convocato d’urgenza a seguito del caso D’Onofrio (vedi articolo).

Fonte: CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock