De Grandis: “Atalanta e Inter più difficoltà, ma occhio a cosa dice Inzaghi”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 00:22
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

De Grandis ha parlato delle italiane in Champions League nel corso di “23” su Sky Sport. La Juventus è già qualificata, ora si attende l’esito per Atalanta, Inter e Lazio. Il giornalista non ritiene che i biancocelesti siano più favoriti rispetto alle altre due.

OCCHIO AL RISCHIOStefano De Grandis parla della qualificazione in Champions League: «Le italiane? Secondo me tutte hanno possibilità, più del 50%. Tutte insieme c’è sempre il rischio che una buchi la gomma. Atalanta e Inter hanno più difficoltà, ma se senti le dichiarazioni di Simone Inzaghi sono tre giorni che dice che di solito a nove punti si passa il turno. Teme la beffa in una partita che è uno spareggio: se vince il Club Brugge passa, mentre se pareggia o vince la Lazio passa lei. È uno scontro diretto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.