Mondo Inter

De Grandis: “Atalanta e Inter più difficoltà, ma occhio a cosa dice Inzaghi”

De Grandis ha parlato delle italiane in Champions League nel corso di “23” su Sky Sport. La Juventus è già qualificata, ora si attende l’esito per Atalanta, Inter e Lazio. Il giornalista non ritiene che i biancocelesti siano più favoriti rispetto alle altre due.

OCCHIO AL RISCHIOStefano De Grandis parla della qualificazione in Champions League: «Le italiane? Secondo me tutte hanno possibilità, più del 50%. Tutte insieme c’è sempre il rischio che una buchi la gomma. Atalanta e Inter hanno più difficoltà, ma se senti le dichiarazioni di Simone Inzaghi sono tre giorni che dice che di solito a nove punti si passa il turno. Teme la beffa in una partita che è uno spareggio: se vince il Club Brugge passa, mentre se pareggia o vince la Lazio passa lei. È uno scontro diretto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh