Mondo Inter

Zapelloni: “Eriksen? Sembra una mancanza di rispetto. Ma Inter cambiata”

Il giornalista Umberto Zapelloni è ospite di “Monday Night” su Sportitalia. Eriksen continua a far discutere, anche se in Inter-Shakhtar Donetsk a sorpresa potrebbe clamorosamente essere titolare (vedi articolo). Da parte sua l’atteggiamento di Conte sul danese è esagerata.

TRATTAMENTOUmberto Zapelloni valuta la scelta di Antonio Conte di mettere Christian Eriksen allo scadere: «Sembra una mancanza di rispetto. Se è vero che serve la presenza per il bonus sono tutte altre storie, ma a occhio sembra una mancanza di rispetto per un giocatore che sta facendo il suo dovere. Poi è vero che l’Inter, dopo la partita di ritorno col Real Madrid, è cambiata. Sicuramente Eriksen non fa parte del progetto di Conte, ma trattarlo così mi sembra veramente un po’ eccessivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh