Zapelloni: “Eriksen? Sembra una mancanza di rispetto. Ma Inter cambiata”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 00:01
Umberto Zapelloni Umberto Zapelloni
Condividi questo articolo

Il giornalista Umberto Zapelloni è ospite di “Monday Night” su Sportitalia. Eriksen continua a far discutere, anche se in Inter-Shakhtar Donetsk a sorpresa potrebbe clamorosamente essere titolare (vedi articolo). Da parte sua l’atteggiamento di Conte sul danese è esagerata.

TRATTAMENTOUmberto Zapelloni valuta la scelta di Antonio Conte di mettere Christian Eriksen allo scadere: «Sembra una mancanza di rispetto. Se è vero che serve la presenza per il bonus sono tutte altre storie, ma a occhio sembra una mancanza di rispetto per un giocatore che sta facendo il suo dovere. Poi è vero che l’Inter, dopo la partita di ritorno col Real Madrid, è cambiata. Sicuramente Eriksen non fa parte del progetto di Conte, ma trattarlo così mi sembra veramente un po’ eccessivo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.