Capuano: “Su Eriksen c’è leggenda metropolitana. Conte poteva evitare”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 00:43
Giovanni Capuano Giovanni Capuano
Condividi questo articolo

Eriksen continua a giocare poco e, più che delle ultime vittorie dell’Inter, si sta parlando delle decisioni di Conte sul danese. Il giornalista Giovanni Capuano, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha detto la sua in merito.

SCARSO MINUTAGGIOGiovanni Capuano non pensa che Christian Eriksen debba per contratto entrare, anche se al 91′: «Io credo che questa cosa che lui debba fare le presenze per i bonus sia una delle leggende metropolitane che girano. Antonio Conte fa bene se pensa che tatticamente non serva, ma fa male se gli riserva quel tipo di trattamento. L’Inter ha preso la terza vittoria consecutiva in campionato, c’è qualcosa che è cambiato e dopo quarantotto ore siamo ancora qui ad accapigliarci su Eriksen. Conte poteva evitarsi questa cosa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.