Barone (Fiorentina): “Spalletti e Sarri prima di Prandelli? Tutte chiacchiere”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 01:10
Joe Barone Joe Barone
Condividi questo articolo

Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter, che deve pagare il suo ingaggio e quello di Conte. Di recente si è parlato di un suo possibile ingaggio da parte della Fiorentina, che poi ha preso Prandelli. Joe Barone, direttore generale dei viola, ha parlato a “Tiki Taka” della situazione.

TUTTO FALSOLuciano Spalletti o Maurizio Sarri alla Fiorentina prima che arrivasse Cesare Prandelli? Non è vero. Almeno secondo il direttore generale viola Joe Barone: «Tutte queste storie non sono vere. Noi, ovviamente, abbiamo parlato (al momento dell’esonero di Giuseppe Iachini, ndr) con Prandelli che vive qui a Firenze. Ci ha detto che era a disposizione e, da qui a fine campionato, voleva far vedere di poter portare la Fiorentina in alto e fare un buon campionato. Poi, dopo la stagione, si vedrà se rinnovare ma è convinto di fare un buon campionato. Tutti gli altri, Sarri eccetera, sono chiacchiere messe in giro dai giornali».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.