Mondo Inter

Barone (Fiorentina): “Spalletti e Sarri prima di Prandelli? Tutte chiacchiere”

Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter, che deve pagare il suo ingaggio e quello di Conte. Di recente si è parlato di un suo possibile ingaggio da parte della Fiorentina, che poi ha preso Prandelli. Joe Barone, direttore generale dei viola, ha parlato a “Tiki Taka” della situazione.

TUTTO FALSOLuciano Spalletti o Maurizio Sarri alla Fiorentina prima che arrivasse Cesare Prandelli? Non è vero. Almeno secondo il direttore generale viola Joe Barone: «Tutte queste storie non sono vere. Noi, ovviamente, abbiamo parlato (al momento dell’esonero di Giuseppe Iachini, ndr) con Prandelli che vive qui a Firenze. Ci ha detto che era a disposizione e, da qui a fine campionato, voleva far vedere di poter portare la Fiorentina in alto e fare un buon campionato. Poi, dopo la stagione, si vedrà se rinnovare ma è convinto di fare un buon campionato. Tutti gli altri, Sarri eccetera, sono chiacchiere messe in giro dai giornali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh