Mondo Inter

De Biasi: “Icardi, se non ci sarà un chiarimento diventerà mina vagante”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, l’allenatore Gianni De Biasi ha parlato del caso Icardi, che ormai da settimane sta tenendo banco in casa Inter.

IL PENSIERO – Queste le parole del tecnico Gianni De Biasi sul caso Icardi: «Se il caso Icardi verrà gestito bene come credo, potrà esserci un chiarimento nello spogliatoio dell’Inter. Altrimenti sarà una mina vagante. Spero che si spengano i riflettori sulla sua famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.