Mondo Inter

D’Ambrosio, parla il fratello: “Fiorentina-Inter, tifo per lui. Icardi…”

Dario D’Ambrosio, fratello gemello del giocatore dell’Inter Danilo e anche lui difensore ma in Serie C al Siena, è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “Garrisca Al Vento!” della radio “RMC Sport”. Come riporta il sito “TuttoMercatoWeb” ha parlato sia di Fiorentina-Inter, sfida della quale il numero 33 nerazzurro è un ex, e di Mauro Icardi.

NIENTE RIVALITÀ IN FAMIGLIADario D’Ambrosio spiega il buon rapporto che ha col fratello gemello Danilo e cosa farà domenica in occasione della partita che potrebbe vederlo protagonista, dopo che ieri non ha giocato: «Sarà un bello spettacolo come ogni Fiorentina-Inter, il gioco c’è sempre visti i giocatori importanti. Spero che mio fratello sia titolare, farò il tifo per lui. Ci sentiamo sempre ma parliamo poco di calcio: parliamo di altro, dei figli soprattutto, è arrivato a livelli importanti e se lo merita. Non ho mai chiesto di Mauro Icardi a mio fratello, l’ho conosciuto e mi sembra un bravo ragazzo ma non sapendo le cose interne non posso giudicare. Sarebbe indelicato parlarne, però mi sembra una persona tranquilla e che ha fatto sempre il bene dell’Inter. Se capitasse a me mi toccherebbe particolarmente, ma farei di tutto per andare a riprendermi la fascia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh