Mondo Inter

Curva Nord, il Ministro Abodi avverte: «Mi informerò su quanto accaduto»

La Curva Nord dell’Inter ha abbandonato San Siro durante la sfida con la Sampdoria per la morte di uno storico capo ultras, costringendo anche tutte le altre persone presenti nel settore ad abbandonare il proprio posto e con metodi poco ortodossi (vedi focus). Naturalmente l’episodio ha fatto molto scalpore tanto da suscitare la reazione del nuovo Ministro dello Sport, Abodi 

SCALPORE – La Curva Nord dell’Inter si è resa protagonista di un atto di vera e propria prepotenza in occasione della sfida con la Sampdoria costringendo tutte le persone presenti nel settore ad abbandonare San Siro in segno di lutto per la morte di un capo ultrà, scomparso in circostanze che certamente con il calcio non hanno niente a che fare.

BOTTA E RISPOSTA – L’episodio ha fatto naturalmente molto scalpore anche e soprattutto per i metodi utilizzati dagli ultrà. Un utente su Twitter si è rivolto direttamente ad Andrea Abodi, nuovo ministro dello Sport: “Dopo i fatti di ieri sera a Inter-Sampdoria, mi appello al Ministro dello Sport Abodi: si prendano provvedimenti seri! Lo stadio è di tutti i tifosi, compresi settori che da sempre sembrano in comodato d’uso a gente che nulla a che vedere con lo sport”, scrive un utente su Twitter. La risposta del Ministro dello Sport, Andrea Abodi, non tarda ad arrivare: “Grazie per la segnalazione, mi informerò su quanto accaduto. Serena domenica“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.