Mondo Inter

Cruciani: «L’Inter ha vinto l’anno scorso perché senza coppe? Una follia!»

Cruciani smentisce un luogo comune legato al calcio internazionale, ossia che chi è senza coppe europee riesce ad andare meglio in campionato. Da Tiki Taka su Italia 1 il giornalista lo fa usando l’Inter.

LA CRITICAGiuseppe Cruciani vede differenze rispetto alle prime dichiarazioni: «Non dimentichiamoci quando qualcuno diceva che mancava la grinta e la cazzimma di Antonio Conte. C’era chi diceva che quella era un’Inter con i cojones e che questa erano delle fighette… Quando era a -7 si diceva che Denzel Dumfries non era Achraf Hakimi. Sembra che l’Inter l’anno scorso abbia vinto il campionato per questa illusione che sia stata eliminata dalle coppe. Qualsiasi allenatore sa che è una follia: non c’è la controprova».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh