Mondo Inter

Malagò: «La cerimonia iniziale sarà a San Siro, qualsiasi esso sia»

Il progetto San Siro prosegue. Entro la fine del mese Inter e Milan sveleranno ufficialmente il nuovo impianto e cosa sorgerà, intanto però, in tanti si esprimono in merito. Per ultimo lo ha fatto anche Giovanni Malagò, presidente del Coni. 

SAN SIRO – Intervenuto a Territori Olimpici, il presidente del Coni Malagò ha parlato del nuovo San Siro. Ovviamente la tematica era legata alle Olimpiadi Milano-Cortina del 2026. Ecco le sue parole. «Su San Siro a noi va bene tutto. Qualsiasi cosa decidano ci troverà concordi, però l’importante è sapere come stiano le cose. Oggi ci troviamo al centro di un dibattito che è sacrosanto, tra Regione, Comune e ambientalisti; noi però abbiamo scritto che la cerimonia inaugurale sarà a San Siro, qualsiasi San Siro esca, che sia vecchio, nuovo o ristrutturato. Va bene tutto, ma non possiamo rischiare che ci sia una situazione di cantiere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh