Mondo Inter

Adeyemi, niente Inter. L’agente: «Per lui, il meglio è un club tedesco»

Karim Adeyemi, attaccante classe 2002 in forza al Salisburgo, è un oggetto del desiderio di molti top-club europei. Tra le pretendenti c’è anche l’Inter ma l’agente del giocatore, Thomas Solomon, intervenuto ieri durante la cerimonia del Golden Boy organizzata da Tuttosport, chiude la porta ai nerazzurri. 

FUTURO TEDESCO – Niente Inter per la giovane stellina del Salisburgo Adeyemi. L’attaccante classe 2002 tedesco, infatti, non avrà un futuro nella nostra Serie A. A confermarlo è stato lo stesso agente, Thomas Solomon, durante la cerimonia del Golden Boy. Ecco le sue parole. «Qualche giorno fa abbiamo detto ‘no’ alla proposta del Barcellona. Il Barça non è più un’opzione per Karim. Il meglio per lui è un club tedesco. Abbiamo detto no anche a Real Madrid e Inter perché Karim vuole giocare in Bundesliga». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh