Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, buttare lo scudetto da folli! Inzaghi ha perso tanto»

Criscitiello è piuttosto duro nei confronti dell’Inter e soprattutto di Inzaghi, dopo l’ultimo pessimo periodo di stagione. Questo il commento del giornalista per TuttoMercatoWeb.

IN CALO – “L’Inter, degli ultimi due mesi, è davvero imbarazzante. Fa, però, strano come Simone Inzaghi quest’anno abbia vissuto di fiammate. Prima benino, poi male, poi benissimo, adesso malissimo. Buttare questo scudetto è da folli. L’Inter si è sciolta troppo presto e sappiamo bene che i campionati si vincono a marzo e aprile. Questi sono i due mesi topici. Prima gli errori li recuperi, puoi rimediare, ma adesso se sbagli sei fritto. Inzaghi ha perso, contemporaneamente, il miglior stato di forma di molti suoi calciatori. La gestione non è stata esemplare e se prima la squadra dava segnali positivi sui dettami tattici di Inzaghi, oggi sembra aver perso tutto quello che di buono aveva fatto vedere. L’Inter ha paura e questi timori se li porta in campo. Tutte le domeniche. La vittoria di Liverpool doveva servire almeno per l’autostima invece in campionato le cose non sono cambiate. C’è la sosta, un bene, ma alla ripresa si va a Torino dalla Juventus. Se Milan e Napoli prendono un leggero largo sarà addio al tricolore”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.