Mondo Inter

Costacurta: “Triplete Inter straordinario, faccio i complimenti! Conte…”

Costacurta è intervenuto in collegamento su “Casa Sky Sport”. L’ex difensore del Milan, oggi opinionista, ha parlato di Inter facendo anche i complimenti per il Triplete 2010

TRIPLETE – Così Alessandro Costacurta: «Cercavo di ricordare quanta fatica devono aver fatto i ragazzi dell’Inter per vincere il Triplete. Io ci sono passato, trovavo veramente impossibile concorrere su tre obiettivi. Devo dire che una squadra italiana sia riuscita a farlo… hanno fatto qualcosa di veramente straordinario. Ancora adesso mi viene da fare i complimenti perché so cosa possono aver creato quel gruppo di giocatori. Bravi, bravi, bravi».

DERBY – Costacurta entra in clima derby: «Faccio subito incavolare Dejan Stankovic (vedi articolo). Ricordo quello del 2004, vincemmo in rimonta. Il primo gol dell’Inter fu di Dejan direttamente da calcio d’angolo. Andammo 0-2 e vincemmo 3-2 in rimonta».

OGGI – Infine Costacurta parla dell’attualità calcistica: «Guardando la rosa di Juventus e Inter credo che Antonio Conte stia facendo grandissime cose. Non pensavo che i nerazzurri si avvicinassero così tanto. Manca un po’ di esperienza e un paio di giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh