Mondo Inter

Corbo: «Conte sta dimostrando di saper vincere, allenatore-esempio»

Il giornalista Antonio Corbo esalta l’operato di Antonio Conte, sia dentro che fuori dal campo. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

ESEMPIO Antonio Conte sta realizzando un ottimo percorso con l’Inter. E, secondo il giornalista Antonio Corbo, non va sottovalutato il suo profilo fuori dal campo. Ecco le sue parole: «Credo che Conte stia completando l’opera. Spesso lo abbiamo criticato, mettendo in rilievo le anomalie di un allenatore che sembrava non sapesse perdere. Invece sta dimostrando di saper vincere molto bene, è prudente, garbato. E poi ha cominciato a spiegare i segreti tattici. Poi ha messo giocatori che non sapeva inserire, parlo di Christian Eriksen ma soprattutto di Ivan Perisic. Per me è un esempio di come dev’essere un allenatore. Credo che in questo campionato stia emergendo il profilo degli allenatori: molto composti, grande leggerezza, grande compostezza. Che rendono più sereno questo campionato: per fortuna da diverso tempo non si parla più di violenze. È un campionato di grandi tecnici, e per questo metto al primo posto Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh